Cercasi Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Leowyatt
view post Posted on 25/6/2008, 15:36




Salve a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di una persona o chissà magari anche due che mi aiutino con il forum...per adesso avrei bisogno di qualcuno che si intenda di grafica, che sappia usare photoshop, così da rinnovare un po' l'aspetto di questo forum...Ho già constatato che qua dentro ci sono varie persone in grado di ricoprire questo ruolo e molto brave per cui la scelta sarà molto dura, di sicuro questa persona dovrà impegnarsi ad essere presente sul forum, per cui magari sarebbe meglio chi ha abbastanza tempo libero xD ...
Chi se la sente? :P
 
Top
Raw Dirty Pop Track!
view post Posted on 25/6/2008, 21:38




Sapessi usare bene photoshop ci proverei, ma son o una delusione in grafica xD
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 19:44
Avatar

TH my23

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Rezzato (BS)

Status:


Se fossi capace con photoshop ti darei volentieri una mano.. gestione e amministrazione lo faccio gia da tempo ma la grafica proprio non e' il mio settore! :unsure:
 
Web  Top
VideoKid
view post Posted on 27/6/2008, 18:22




Neanche io purtroppo so usare PhotoShop :(
Comunque ogni volta che ho un po' di tempo cercherò magari di aprire delle discussioni x ravvivare un po' il forum
 
Top
†p i x i e™
view post Posted on 27/6/2008, 18:23




io so usare solo paint! -.-
sorry non posso esser d'aiuto!
 
Top
Leowyatt
view post Posted on 1/7/2008, 18:58




Maccome mi aspettavo che si offrissero in tanti invece nemmeno uno :cry: ... su su anche se non siete proprio bravissimi, basta qualcuno che abbia amministrato un minimo qualche forum e che sappia fare qualche lavoretto, non sto cercando un mago di photoshop xDDDD
 
Top
VideoKid
view post Posted on 2/7/2008, 15:03




Io sono stato sempre solo frequentatore di qualche forum... quindi non so praticamente niente :huh:
 
Top
.D3NNY00.
view post Posted on 4/7/2008, 13:15




Io so usare un po' photoshop, ma nn è che abbia molto tempo per potermici dedicare...
 
Top
+† Shade of Raven †+
view post Posted on 6/7/2008, 22:15




A me piace "graficare", anche se il programma che uso è Paint Shop Pro, ma fa lo stesso ^^ se serve una mano, posso aiutare...anche se dipende da cosa dovrei fare...se si tratta di skin, io purtroppo non è che ne sappia poi molto, anche perchè finora ne ho fatte due o tre e sono molto...diciamo...blande XD il problema è il css della skin, di cui non sono molto pratica XD se poi c'è da fare non so...il banner in testa alla homepage, pulsanti o cose così, su quello non c'è problema...ora che sono libera dagli esami, potrò stare di più sul forum...
 
Top
SatyriaHarris
view post Posted on 20/1/2009, 00:50




Photoshop lo uso piuttosto bene, ma non ho tempo purtroppo...:/
 
Top
Leowyatt
view post Posted on 20/3/2009, 21:13




Rinnova la mia proposta, se ci fosse qualcuno intenzionato mi contatti per messaggio privato, grazie :)
 
Top
julide
view post Posted on 4/6/2013, 14:59




in un modo o nell altro posso aiutarti io ma nn per forza cn photoshpo si possono usare altri programmi x modificare foto e che escono benissimo, scusate piacere Julide sono una Drogata dei TBM e voglio riunire tutti i fans dei tbm su facebook Sul gruppo Spa dedicated of chibi tbm se volete contattatemi su facebook mi chiamo Julide Maria Tufan e mia amica Francesca Ricciradi vi ringrazio del cuore <3
 
Top
11 replies since 25/6/2008, 15:36   275 views
  Share