manga mania

« Older   Newer »
  Share  
metal Xabila
view post Posted on 21/3/2008, 18:54




io sono un grande lettore di manga se dovessi elengare tutti i titoli che ho letto impiegherei tutta la giornata come minimo, fra i molti che compro e che ho comprato i miei preferiti sono i fumetti della grande rumika takashi ranma 1/2 e lamù, poi adoro come fumetto 3X3 occhi il mio secondo manga aquistato, poi chobits e il divertentissimo love hine questi sono i primi titoli che mi sono venuti in mente, si può dire che sono i fumetti a i quali sono più affezionato, invece ultimamente mi sono appazionato alla saga di elemetal gerard è davvero carino , voi invece leggete manga quali sono i vostri preferiti ecc......
 
Top
Leowyatt
view post Posted on 25/3/2008, 17:52




Ma che bello, non me l'avevi detto che ti piacciono i Manga... a me anche piacciono tantissimo, oltre ai classici che hai elencato tu a me piace da morire anche Evangelion e Nana...diciamo che sono i due che preferisco in questo momento, anche se naturalmente i classici di Rumiko non si possono dimenticare *.*
 
Top
metal Xabila
view post Posted on 25/3/2008, 18:22




nana lo adoro anch'io pero non riesco a trovare il numero 3 e il numero 13 sono esauriti e la ristampa l'hanno fatta troppo diversa dalla prima verzione...uffa....
 
Top
metal Xabila
view post Posted on 28/3/2008, 18:46




avviso per quelli che stanno aspettando il numero di full metal alchimist e si stessero chiedendo perchè non esce più e quando mai uscirà, non allarmatevi il fumetto è momentaneamente interrotto perchè ha ragiunto la serie giapponese e il numero 18 uscirà per il mese di maggio se non ci saranno problemi
 
Top
.D3NNY00.
view post Posted on 28/3/2008, 21:27




A me piace troppo Love Hina!!!
 
Top
metal Xabila
view post Posted on 1/4/2008, 15:36




love hina è fantastico è un fumetto bellissimo, peccato solo per la ristampa, che già di suo era pietoso i volumi di altezze diverse le rilegature pessime oltre a tutto ciò è anche praticamente bloccata non so se è andata avanti dopo il numero 9 ma vabbè la prima stampa invece è tutt'altra cosa, comunque ti consiglio magister negi magi merita davvero è sempre di ken akamatsu (l'autore di love hina)
 
Top
.D3NNY00.
view post Posted on 1/4/2008, 15:42




CITAZIONE (metal Xabila @ 1/4/2008, 16:36)
ti consiglio magister negi magi merita davvero è sempre di ken akamatsu (l'autore di love hina)

Ho letto la trama su wikipedia e lo sai che questo Negi mi ispira una cifra :o:

mi procuro assolutamente qualcosa...sembra davvero bello!!
 
Top
metal Xabila
view post Posted on 4/4/2008, 15:21




si si devi assolutamente più va avanti e più la storia diventa entuziasmante, poi i personaggi ricordano molto quelli di love hina :)
 
Top
»Frozen.
view post Posted on 5/4/2008, 21:17




io ho letto solo shadow lady e death note..e qualche manga a caso che ho comprato solo perchè mi piacevano i disegni o lo stile..
 
Top
metal Xabila
view post Posted on 7/4/2008, 16:39




death note è un grande manga dopo un paio di mesi erano già dietro a ristampare il primo numero XD
 
Top
Raw Dirty Pop Track!
view post Posted on 14/6/2008, 13:42




io leggo Death Note, leggevo Ranma 1\2, poi vabbè, leggo Dylan Dog ma non è un manga xD
 
Top
VideoKid
view post Posted on 16/6/2008, 09:20




Io non ho mai letto un manga...
 
Top
.D3NNY00.
view post Posted on 16/6/2008, 11:29




CITAZIONE (VideoKid @ 16/6/2008, 10:20)
Io non ho mai letto un manga...

...allora ti consiglio di cominciare! :P
 
Top
Evelinne
view post Posted on 16/6/2008, 16:03




Anche io ho iniziato a leggere death note solo che ho smesso poco dopo! Ranma 1/2 l'ho letto tutto, mentre gli altri che avete nominato no, tranne magister negi magi! Poi ho letto slam dunk, MerupPuri il principe dei sogni, Hana kimi(che consiglio perchè troppo bello), peach girl e poi altri che non mi ricordo perchè ne ho letto veramente troppi!! image
 
Top
dADEgOTH
view post Posted on 1/7/2008, 17:54




DEATH NOTE regna su tutto e tutti!
 
Top
17 replies since 21/3/2008, 18:54   275 views
  Share